Cerca Distributori

Cerca Prodotti

Ricerca
Contatti

Società - 2016-02-23

NSK Rolling Bearings catalogue

NSK ha pubblicato una versione aggiornata del suo catalogo di cuscinetti volventi. Completa di tutti i prodotti di recente introduzione, la pubblicazione è stata riveduta in funzione delle esigenze tecniche del cliente e rappresenta una guida essenziale ai cuscinetti volventi per i tecnici e i responsabili degli acquisti in tutti i settori della produzione e della costruzione di macchine.

La prima parte del catalogo contiene informazioni generali che hanno lo scopo di guidare la selezione dei cuscinetti volventi. Essa è seguita da informazioni tecniche relative alla durata dei cuscinetti, ai valori di carico, ai limiti di velocità, la manipolazine, il montaggio e la lubrificazione. Il catalogo è ovviamente completato da tutte le tabelle dimensionali con le caratteristiche tecniche di ogni singola famiglia di cuscinetti volventi.

Il catalogo copre l'intera gamma dei cuscinetti volventi NSK, inclusi i cuscinetti radiali rigidi a sfere, i cuscinetti a contatto obliquo, i cuscinetti a sfere autoallineanti, i cuscinetti a rulli conici, i cuscinetti orientabili a rulli e i cuscinetti assiali.

Il nuovo catalogo include inoltre informazioni riguardanti corpi volventi, blocchi di supporto (incluse le ultime serie SNN e SD), cuscinetti a rulli cilindrici, cuscinetti a rulli a quattro corone per materiale rotabile ferroviario, sfere, rulli e accessori vari.

Il catalogo dei cuscinetti volventi NSK è disponibile online  www.nsk-literature.com/en/rolling-bearings.

NSK Rolling Bearings Catalogue

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati