Cerca Distributori

Cerca Prodotti

Ricerca
Contatti

Società - 2017-02-22

NSK ha avviato un progetto di ampliamento della produzione nell'impianto di Kielce in Polonia. La prima metà del progetto verrà portata a compimento entro la fine di marzo 2017.

 

 

L’impianto di Kielce è il più grande stabilimento di NSK Europa, dove vengono fabbricati i cuscinetti a sfere per il mercato automobilistico e industriale. L’azienda sta progettando di sfruttare la solidità dei processi produttivi di questo stabilimento, dalla forgiatura iniziale all'assemblaggio finale, per aggiungere altre gamme di prodotti.

 

NSK ha già avviato l’ammodernamento di un edificio con un’area produttiva di quasi 10.000 metri quadrati per predisporre gli spazi necessari per le nuove produzioni. Al termine dei lavori, l’azienda avvierà la produzione dei cuscinetti per mozzi ruota HUB1 e introdurrà anche la produzione di cuscinetti a rulli cilindrici nell’ambito di un nuovo grande progetto per una primaria casa automobilistica. Per i clienti dell’industria automobilistica verranno aggiunte anche nuove linee per la produzione di cuscinetti radiali rigidi a sfere.

 

Kielce è già oggi uno degli stabilimenti produttivi principali di NSK in Europa per i cuscinetti destinati all’industria dell’auto. La produzione riguarda attualmente cuscinetti a sfere per telaio, trasmissione, motori a scoppio e motori elettrici. Il sito di Kielce ospita inoltre un grande reparto del Centro Tecnologico Europeo (ETC) di NSK, dove opera un team specializzato in attività di sviluppo e collaudo.

NSK vanta un'organizzazione produttiva estesa in tutta Europa, con impianti in Germania e nel Regno Unito. Per garantire forniture in tutto il mondo e massima affidabilità ai clienti, ogni prodotto di NSK viene fabbricato in almeno due impianti.

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati