Cerca Distributori

Cerca Prodotti

Ricerca
Contatti

Società - 2017-05-05

Surclassando la concorrenza, NSK Italia è stata insignita dell'ambito premio "Company to Watch" in una cerimonia tenutasi alla fine di marzo 2017.

 

Il prestigioso riconoscimento, istituito da Cerved, il più grande Information Provider in Italia e una delle principali agenzie di rating in Europa, viene assegnato ai vincitori sulla base di analisi quantitative e valutazioni qualitative formulate dagli analisti di settore di Databank.


 L'amministratore delegato di NSK Italia Elio Uslenghi (a destra), riceve il premio "Company to Watch" da Felice Romano, Marketing Solutions del Gruppo Cerved
 

Le candidate al premio “Company to Watch” sono società che si distinguono rispetto ai propri concorrenti e al mercato di riferimento, sia per performance economico-finanziarie, sia per modalità di esecuzione del business. Grazie ad un'analisi comparata dei risultati degli operatori di settore, gli esperti Databank esprimono una valutazione relativa all’ambito di azione dell’azienda, integrando aspetti quali-quantitativi.

 

Il premio 2016 è stato conferito a NSK Italia, riconoscendo alla filiale italiana del Gruppo giapponese l’indiscussa posizione di leadership nel mercato dei cuscinetti volventi.

 

Secondo gli analisti, sono stati molti i fattori chiave che hanno decretato il successo di NSK. Questi includono gli investimenti in Ricerca e Sviluppo, orientati a migliorare sempre di più le prestazioni dei cuscinetti, nonché l’elevata qualità dei prodotti e la capacità di personalizzazione in base alle esigenze espresse dai clienti. Altri aspetti rilevanti hanno riguardato le sinergie di vendita nell'intera gamma di prodotti ed il servizio diretto e il supporto fornito ai grandi clienti OEM.

 

A nome di tutta la Società, l’amministratore delegato di NSK Italia, Elio Uslenghi, ha accettato il premio, ora orgogliosamente esposto nella sala d'ingresso della sede centrale di NSK Italia vicino a Milano.

 

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati