MENU EU/ITEU/IT Ricerca NSK - Motion & Control
Rita Barz Posizione: Customer Service Representative
Paese: Ratingen, Germania


Cogliere opportunità di sviluppo sentendosi parte dell'azienda

“Ho seguito una formazione da assistente import/export e vendita all’ingrosso in NSK e lavoro nell'ambito delle vendite interne e nella gestione degli ordini. Svolgo questa mansione da cinque anni. Fornisco preventivi, inserisco gli ordini nel sistema di gestione delle merci e mi assicuro che i prodotti vengano spediti.

Insieme al team dedicato alle vendite esterne, investo molto tempo per cercare di ampliare e sviluppare il bacino di clienti, sia quelle attuali sia i clienti potenziali.

Il servizio clienti OEM rappresenta un’altra parte importante del mio lavoro. Amo comunicare con i clienti, ciò significa prima di tutto garantire un supporto di alta qualità. Questo è l’unico modo per assicurare la massima soddisfazione dei clienti, la priorità numero uno per NSK.

NSK mi ha dato l'opportunità di continuare la mia carriera professionale nel ruolo che ho scelto dopo aver completato la mia formazione. Essere un rappresentante del Servizio Clienti mi dà la possibilità di farlo. Desidero ampliare anche le mie conoscenze teoriche, per questo motivo sto studiando Business Administration part-time.

Mi piace lavorare in autonomia e come parte di un team in NSK. E’ particolarmente interessante essere in una multinazionale, esperienze e team diversi si incontrano in un unico luogo. L'aspetto migliore è che lo staff di NSK è felice di condividere le proprie esperienze. Questo è spirito di squadra.”

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati

Cookie nel sito web NSK

Utilizziamo i cookie per offrire il meglio all'utente che naviga nei nostri siti e utilizza le nostre applicazioni web. Continuando senza modificare le impostazioni del browser, acconsenti tacitamente alla ricezione di cookie. Ad ogni modo, puoi modificare le impostazioni del browser in qualsiasi momento.