Cerca Distributori

Cerca Prodotti

Ricerca
Contatti

Cuscinetti - 2015-08-13

Serie NSKHPS

La serie NSKHPS di cuscinetti ad alte prestazioni di NSK è stata ampliata per rispondere alle richiede di riduzione dei costi di manutenzione e compattezza dei macchinari industriali. A questa famiglia sempre più diffusa sono stati aggiunti cuscinetti radiali rigidi a sfere, cuscinetti a rulli cilindrici e cuscinetti assiali a sfere a contatto obliquo per supporto di viti a ricircolazione di sfere. I cuscinetti NSKHPS offrono una durata nettamente superiore e una velocità massima incrementata fino al 20%.

Nel 2004 NSK lanciò il primo prodotto della serie NSKHPS, un cuscinetto radiale orientabile a rulli. La gamma venne ulteriormente ampliata nel 2009 con l'aggiunto di cuscinetti a sfere a contatto obliquo. Con sei tipologie attualmente disponibili, complessivamente esistono circa 30.000 varianti di prodotti NSKHPS, offrendo ai costruttori di macchine una scelta senza precedenti praticamente per ogni tipo di macchinario moderno.

In termini di durata, i cuscinetti a rulli cilindrici NSKHPS offrono una durata superiore del 60% ai cuscinetti tradizionali con coefficienti di carico bassi, mentre i cuscinetti radiali rigidi a sfere, i cuscinetti a sfere a contatto obliquo di alta precisione e i cuscinetti assiali a sfere a contatto obliquo per il supporto di viti a ricircolazione di sfere hanno una durata superiore del 15%.

In aggiunta ai vantaggi consolidati di NSK in termini di precisione elevata, combinazioni universali, finitura di superficie ottimale, temperatura stabile e requisiti di manutenzione ridotti, la gamma NSKHPS è ora la prima scelta per i costruttori di macchine che vogliono distinguersi dalla concorrenza.

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati