Ricerca

Anna Wilkus

Posizione: Senior Sales Assistant
Luogo: NSK Polonia


Nel mio lavoro mi trovo davanti a nuove sfide ogni giorno.

“Ho conosciuto NSK molto presto – mio zio ha visitato NSK Giappone quando io ero ancora un adolescente. Ho iniziato a lavorare in NSK nel 1998 l’anno in cui FLT Iskra è entrata a far parte di NSK.

Credo che il mio lavoro, la mia esperienza, il mio entusiasmo ed impegno siano stati apprezzati. Quando FLT Iskra è stata acquisita da NSK, lavoravo nel magazzino per esportazioni come tecnico informatico, e, un anno dopo, sono stata trasferita nell’ufficio vendite. Qui ho acquisito esperienza gestendo attività relative alla logistica (dogana), amministrazione e, quattro anni dopo, ho avuto l’incarico come rappresentante e addetto alle vendite. Dopo tre anni ho avuto una promozione e sono diventata Assistente Senior alle vendite.

Come ho raggiunto tutto questo?

NSK offre opportunità di crescita personale: Attualmente sto studiando Inglese e Russo e partecipo a corsi per perfezionare e migliorare le mie competenze professionali. Inoltre NSK mi ha permesso di lavorare in un ambiente internazionale.

Lavorare in un ambiente amichevole e familiare ci da la forza e la soddisfazione necessaria per rispondere ai clienti in maniera efficiente e rapida.

Lavoro in NSK da 11 anni e ho sempre incontrato persone disponibili, sempre pronte ad aiutarsi e a condividere le esperienze. Fanno il possibile per mettervi a vostro agio, come in una grande famiglia.”

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati

Consenso

NSK utilizza servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare il nostro sito Web e a mostrarti contenuti più interessanti. Per utilizzare questi servizi, abbiamo bisogno del tuo consenso. Questo può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono disponibili qui Collegamento alla politica sulla privacy.