Cerca Distributori

Cerca Prodotti

Ricerca
Contatti

Jez McCarthy

Posizione: Senior I.S. Project Manager
Luogo: Newark


Da quanti anni lavora in NSK?
Sono entrato in NSK nel 1990, ovvero 19 anni fa. La mia carriera in NSK è stata un misto di lavori a progetto ed impieghi permanenti – ora sono assunto da 8 anni.

Qual è la sua formazione?
Ho avuto un percorso vario. Lavoro nei sistemi informativi (IS) da 25 anni come programmatore, analista, progettista, team leader, project manager. In passato ho lavorato anche come venditore e come impiegato.

Qual è il suo ruolo in NSK?
Sono I.S. Account Manager per le unità europee Automotive & Steering Systems. Mi occupo di gestire la consegna di soluzioni aziendali e di supportare la modifica dei sistemi informativi.

E come è arrivato a questa posizione?
Ho acquisito una conoscenza approfondita del settore attraverso la progettazione e la gestione di progetti importanti.

Perché ha scelto NSK?
Ho iniziato nel 1990 con un contratto di 3 giorni. Da quel momento NSK ha continuato ad offrirmi progetti interessanti che non avevo mai ricevuto da altre aziende.

Come ha conosciuto NSK?
All’inizio ero un fornitore di servizi informativi per lo stabilimento RHP e poi ho supportato le varie fusioni ed i vari progetti di sviluppo.

Che cosa le piace di più del suo lavoro?
Le opportunità di gestione di progetti multiculturali e globali; la diversità dei progetti - Commerciali, Logistici, Produzione e Finanziari; il rapporto e la collaborazione con i colleghi in aree diverse.

Qual è il consiglio che si sente di dare ai nuovi assunti?
In NSK non ci si annoia mai! E’ necessario impegnarsi sempre per fornire una soluzione di alta qualità ed essere sicuri di imporre il proprio standard laddove non esiste nulla. Bisogna sempre tener conto delle aspettative e delle esigenze dei clienti, guardando le cose dalla loro prospettiva.

Che cosa offre NSK?
L’opportunità di usare la propria creatività e di mettersi alla prova.

Qual è l’aspetto più importante del suo lavoro?
Fornire soluzione di qualità nei tempi ed alle condizioni previste dai progetti.

Come considera le persone che lavorano in NSK?
Disponibili ad aiutarsi e ad offrire al cliente servizi di qualità.

Potrebbe spiegarci in poche parole il significato dei valori NSK “Velocità, Servizio, Passione e Lavoro di Squadra”?
Per me, significa capire quali sono i fattori chiave dell’area del business di cui mi occupo e trovare sempre la soluzione migliore, coordinare e motivare i team di progetto per fornire prodotti di qualità nel minor tempo possibile.

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati