Ricerca
CONTATTI

Kateryna Bayda

Posizione: Demand Planning Manager
Sede: Ratingen

‘Il lavoro di squadra rende possibile il sogno’

Dopo la laurea in economia presso l'Università di Bonn e uno stage presso la Deutsche Telekom, sono arrivata in NSK, dove lavoro da oltre sei anni. Un amico aveva portato alla mia attenzione un posto vacante nel reparto Supply Chain. Mi sono candidata subito! Ero curiosa di conoscere un'azienda che produce enormi cuscinetti per turbine eoliche da un lato e piccolissimi per spazzolini elettrici dall'altro. Anche l'ambiente di lavoro mi ha interessato: un'azienda giapponese in Germania, con sede europea nel Regno Unito.

In NSK, produco varie analisi di pianificazione delle produzioni per l'intera unità aziendale. Il nostro team lavora inoltre per far progredire la digitalizzazione in azienda. Il mio capo mi ha consigliato di assumere questa posizione di responsabilità e ho ricevuto una buona preparazione e supporto sotto forma di formazione esterna e coaching interno.

Il mio lavoro non è mai noioso. Ogni giorno lavoro con colleghi di altre sedi NSK, dal Sud Africa, Russia o Giappone, solo per citare alcuni esempi. Nel vero senso della parola, questa è un'esperienza di lavoro di squadra "senza limiti" che è virtuale, eppure così tangibile. È una bella sensazione affrontare insieme le sfide e poi vedere i risultati positivi della collaborazione.

Cosa apprezzo di NSK come datore di lavoro? Che l'azienda rispetta me e la mia vita al di fuori del lavoro. E che posso fare affidamento sui miei colleghi e trovare sempre qualcuno che possa aiutarmi e offrire consigli.

I miei obiettivi a breve termine sono chiari: affrontare le sfide e crescere da esse, sia come dipendente che come persona.

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati

Consenso

NSK utilizza servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare il nostro sito Web e a mostrarti contenuti più interessanti. Per utilizzare questi servizi, abbiamo bisogno del tuo consenso. Questo può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono disponibili qui Collegamento alla politica sulla privacy.