Ricerca

Markus Ast

Posizione: Senior Software Engineer
Luogo: Ratingen


Siate lungimiranti e guardate le cose nel loro insieme!

Mi sono specializzato in ingegneria dell’autoveicolo studiando meccatronica all’Università di Scienze Applicate di Bochum. Dopo essermi laureato in ingegneria nell’agosto 2009, ho cominciato a lavorare presso l’European Technology Centre di NSK Europe Ltd.

Presto sono stato promosso da Junior Engineer a Software Engineer. Sono diventato una figura di riferimento sia per i clienti sia per la mia divisione, guadagnandomi la promozione a Senior Software Engineer entro quattro anni.

Attualmente sono l’interfaccia fra i clienti e il team di sviluppo di base in Giappone. Ho cominciato come responsabile per la diagnostica e la connessione dei sistemi di sterzo elettronico (EPS) e ora il mio ruolo comprende anche il coordinamento della progettazione delle funzionalità software dell’EPS. In futuro dedicherò più tempo allo sviluppo software.

Il mio lavoro quotidiano è molto variegato e interessante. Opero in un contesto internazionale multiculturale che mi arricchisce molto. Inoltre, mi piace collaudare i nostri sistemi all’estero e supportare gli studenti che scrivono la tesi di laurea.

Per me è molto importante fare un lavoro nel quale posso dare un contributo con le mie idee. NSK mi offre molte opportunità di crescita personale. Esistono tante sfide e tante occasioni di crescita professionale continua. Anche i colleghi sono fantastici: c’è un vero spirito di gruppo nell’European Technology Centre, tutti si sostengono a vicenda.

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati

Consenso

NSK utilizza servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare il nostro sito Web e a mostrarti contenuti più interessanti. Per utilizzare questi servizi, abbiamo bisogno del tuo consenso. Questo può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono disponibili qui Collegamento alla politica sulla privacy.