Cerca Distributori

Cerca Prodotti

Ricerca
Contatti

Silvia Cozzi

Posizione: Marketing Communications and Sales Administrator
Luogo: NSK Milano, Italia


Lavorare in NSK mi dà l'opportunità di realizzare me stessa.

Prima di entrare in NSK, non molto tempo fa, ho imboccato una carriera accademica che mi ha permesso di esaminare varie discipline economiche e prendere parte a diversi progetti promossi a livello europeo. Dopo la laurea, ho intrapreso un dottorato in politica economica, e, in seguito, ho lavorato in un certo numero di aziende ricoprendo vari ruoli di vendita. Quando, nel 2011, ho avuto l'opportunità di entrare a far parte di NSK, non ho esitato a coglierla, perché avevo sempre desiderato lavorare per una società solida e conosciuta su scala globale. L’esperienza maturata mi è di aiuto a superare le emozionanti sfide che si presentano qui.

Quando ho iniziato in NSK, ero responsabile per il servizio clienti, ma dopo qualche mese mi sono unita al team di marketing e comunicazione europeo. Ora sono responsabile di due aree completamente diverse. In primo luogo, gestisco le attività di Marketing Communications. Ciò comporta ad esempio l'organizzazione di eventi e fiere atti a rafforzare la consapevolezza del marchio e supportare le strategie di vendita, e coordinare il personale coinvolto in tali attività. Sono anche costantemente in stretto contatto con i clienti come amministratore di vendita. La sfida consiste nel gestire entrambi i ruoli con successo.

NSK mi aiuta a farlo in molti modi. Ogni giorno, mi offre l'opportunità di esprimere le mie capacità e accrescere le mie competenze, dandomi la formazione e gli strumenti necessari a svolgere al meglio le mie mansioni ma lasciandomi la libertà di organizzare il mio lavoro in autonomia e realizzare i miei progetti. Inoltre, trovo nei miei colleghi una famiglia accogliente e sempre disposta a collaborare e motivarsi a vicenda. Ogni mattina, non vedo l'ora di trascorrere la mia giornata di lavoro con loro.

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati