Cerca Distributori

Cerca Prodotti

Ricerca
Contatti

Cuscinetti - 2018-11-05

Nuovi cuscinetti NSK a sfere a contatto obliquo ad alta capacità con gabbia stampata in acciaio.

NSK ha lanciato un nuovo cuscinetto a sfere a contatto angolare ad alta capacità con gabbia stampata in acciaio. Grazie a sfere più grandi, il nuovo cuscinetto ad alta capacità offre una durata alla fatica maggiore di 1,2-1,6 volte rispetto alla versione precedente. La nuova gamma sostituirà l'attuale serie 7312BW-7316BW (7307BW~7311BW in fase di sviluppo) e avrà la designazione BEAW, dove le lettere 'EA' indicano l'elevata capacità di carico.

I cuscinetti NSK BEAW sono progettati e realizzati per soddisfare i requisiti sempre più elevati dei costruttori di macchine e impianti (OEM). Grazie a livelli di prestazioni superiori ai cuscinetti BW, i cuscinetti 7312BEAW-7316BEAW sono destinati tipicamente ad applicazioni quali pompe e compressori, nonché macchine per stampaggio a iniezione.

In termini di progettazione, il design della nuova gabbia, più sottile rispetto la design precedente, garantisce maggior spazio per il passaggio del lubrificante. La velocità di passaggio dell'olio risulta aumentata del 40%.

La gamma BEAW comprende cinque cuscinetti, disponibili come prodotti standard, con diametri del foro da 60 a 80 mm. Questi cuscinetti sono forniti come singoli universali, cioè sempre accoppiabili, pertanto sono contraddistinti dal suffisso 'SUB' che sostituisce il suffisso 'G' della serie BW precedente. 

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati