Cerca Distributori

Cerca Prodotti

Ricerca
Contatti

Industria Automobilistica - 2018-07-12

NSK ProKIT

Alla prossima edizione di Automechanika Frankfurt (11-15 settembre), NSK Europe punterà i riflettori sulla gamma di prodotti in continuo ampliamento per l'Independent Automotive Aftermarket. L'offerta resta incentrata sul pacchetto ProKIT, ma NSK ha notevolmente arricchito il numero di riferimenti disponibili. I visitatori del salone potranno saperne di più recandosi allo stand dell'Azienda (Pad. 4, Stand C51). 
In uno stand di 240 metri quadrati, NSK presenterà innovazioni e strategie studiate per garantire una maggiore redditività, efficienza ed efficacia ai partner commerciali e ai proprietari di autofficine. L'Azienda mostrerà inoltre ad Automechanika una selezione di trasmissioni e motori, accanto a futuri prodotti tecnologici. 

Con il motto "Faster, safer, more reliable", NSK presenterà la propria offerta completa di formazione, e più nel dettaglio illustrerà i corsi di formazione parte dei training attualmente disponibili. I corsi di formazione su richiesta presso lo stand aiuteranno i visitatori a conoscere meglio i cuscinetti per mozzi ruota e le relative procedure di montaggio, uso e manutenzione. La presentazione di NSK mostrerà modelli sezionati e strumenti per il corretto montaggio senza danneggiare il cuscinetto e/o il veicolo. 

La formazione sarà completata da filmati delle procedure di montaggio che illustrano il corretto montaggio dei cuscinetti per mozzi ruota, con una serie di suggerimenti e consigli utili.

Lo stand proporrà inoltre una rassegna di kit della gamma ProKIT. Le soluzioni ProKIT "single box" contengono solo cuscinetti originali al 100% e componenti di alta qualità, che rendono tutti gli interventi di sostituzione più veloci, sicuri e affidabili.  

Un'altra particolarità dello stand sarà l'area speciale chiamata "Bearing assembly experience". Qui i visitatori troveranno una selezione di componenti per assemblare un cuscinetto a sfere finito. Chi eseguirà correttamente il montaggio potrà riceve il cuscinetto in omaggio in confezione regalo; ulteriori premi verranno assegnati a chi effettuerà il montaggio nel tempo più breve. 

Il team di esperti di NSK sarà a disposizione dei visitatori per discutere di tutte le loro esigenze specifiche e proporre possibili soluzioni. Infine ogni giorno dalle 17.00 alle 18.00 è previsto presso lo stand un aperitivo con rinfresco. 

Chi ha in programma di visitare Automechanika 2018 può richiedere un biglietto omaggio inviando una mail a marketing-europe@nsk.com.

NSK alla fiera Automechanika Frankfurt
11-15 Settembre 2018
Padiglione 4, Stand C51

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati