Cerca Distributori

Cerca Prodotti

Ricerca
Contatti

Società - 2018-03-20

Catalogo Cuscinetti Volventi di NSK

Gli utilizzatori di cuscinetti volventi in tutta Europa possono contare da oggi sulla versione aggiornata di una risorsa fondamentale per il settore: la versione rivista e rinnovata del catalogo Cuscinetti Volventi di NSK. Questa guida essenziale alla tecnologia dei cuscinetti volventi, di oltre 700 pagine, è disponibile in formato e-book online e in versione cartacea. 

I cuscinetti volventi sono fra i componenti principali di macchinari, attrezzature e sistemi in ambito industriale. La nuova versione del catalogo Cuscinetti Volventi contiene praticamente ogni singola tipologia delle migliaia offerte da NSK in tutta Europa.

All'interno del catalogo gli utilizzatori troveranno moltissime informazioni tecniche, con spiegazioni delle diverse tipologie e caratteristiche dei cuscinetti volventi e criteri di selezione in base a parametri quali dimensioni, velocità, tolleranze/giochi, precarichi, attrito, lubrificazione, materiali e altro ancora. Inoltre, nella versione aggiornata, le tabelle contengono informazioni su tutte le tipologie di Cuscinetti Volventi ad alte prestazioni NSKHPS attualmente disponibili, oltre ai Supporti Ritti e ai prodotti Neuweg. Sono state aggiornate infine le velocità di riferimento termiche per i Cuscinetti a Rulli Cilindrici e i Cuscinetti a Rulli Conici.

Il catalogo è accessibile online come e-book interattivo all'indirizzo www.nsk-literature.com/en/rolling-bearings (tutti i cataloghi NSK sono disponibili in formato e-book sul sito www.nsk-literature.com).

Per chi lo preferisce è disponibile anche la versione cartacea.

Attualmente il catalogo è disponibile solo in lingua inglese.

 

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati