Cerca Distributori

Cerca Prodotti

Ricerca
Contatti

Industria Automobilistica - 2018-10-01

NSK ProKIT

Con un annuncio al salone Automechanika di Francoforte, NSK Europe ha lanciato un importante ampliamento dell'offerta di prodotti per l'Independent Automotive Aftermarket (IAM). La serie ProKIT di cuscinetti per mozzi ruota è stata arricchita con nuovi ricambi per i modelli di auto più diffusi sul mercato europeo. 

I kit di cuscinetti per mozzi ruota ProKIT racchiudono in un’unica offerta cuscinetti originali al 100% e componenti di alta qualità, che rendono le procedure di sostituzione più veloci, sicure e affidabili. Ampliando la gamma per coprire le più frequenti esigenze del mercato europeo in merito alla riparazione dei cuscinetti per mozzi ruota, NSK continua a crescere nel IAM, sul quale sta riversando tutta la sua ultracentenaria esperienza nella progettazione e produzione di cuscinetti di alta qualità per il mercato delle case automobilistiche. Partendo da questo obiettivo, l'ampliamento dell'offerta proseguirà anche in futuro con il rilascio di nuove tipologie di ProKIT, per un parco veicoli sempre più ampio, entro la fine del 2018. 

Per maggiori informazioni sull'ampliamento della gamma ProKIT, per distributori e autofficine è possibile consultare il database europeo TecDoc.

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati