Cerca Distributori

Cerca Prodotti

Ricerca
Contatti

Risultati: %20

5 risultati

L'unità di lubrificazione K1-L di NSK ottimizza il funzionamento delle guide lineari

(2019-12-02)
Per gli utilizzatori di guide lineari che puntano a lunghi tempi di esercizio senza manutenzione, NSK offre la nuova unità di lubrificazione K1-L.

Le viti a ricircolazione di sfere di NSK si dimostrano ideali per le presse piegatrici elettriche

(2019-11-15)
Le viti a ricircolazione di sfere di NSK della serie avanzata HTF (High Tough) aiutano i costruttori di presse piegatrici a passare dai tradizionali azionamenti idraulici agli azionamenti elettrici, che offrono numerosi vantaggi.

Viti a ricircolazione di sfere con combinazioni intercambiabili di chiocciola e albero

(2019-09-05)
A EMO 2019 NSK presenterà una nuova serie di viti a ricircolazione di sfere di precisione che consentono di combinare liberamente chiocciola e albero.

NSK presenta viti a ricircolazione di sfere, cuscinetti e guide lineari a EMO 2019

(2019-07-15)
Fra i prodotti della ricca gamma di NSK presenti all'edizione 2019 di EMO ad Hannover ci saranno diverse soluzioni per macchine utensili, fra cui la recente famiglia di viti a ricircolazione di sfere a norma DIN e una nuova serie di viti a ricircolazione di sfere di precisione ad alta resistenza ...

Le viti a ricircolazione di sfere di NSK vengono utilizzate sugli azionamenti servo-elettrici per grandi presse per compattazione di polveri

(2019-06-07)
Le viti a ricircolazione di sfere Serie S-HTF di NSK consentiranno per la prima volta a Osterwalder AG, costruttore di presse per la compattazione di polveri, di utilizzare sulle macchine più grandi azionamenti servo-elettrici in sostituzione dei tradizionali azionamenti idraulici.