Cerca Distributori

Cerca Prodotti

Ricerca
Contatti

Linear Motion Control - 2019-12-04

Andreas Kropp, Allard van Dijk, Willem-Jan Bruggeman, Eduardo Rodriguez

NSK, uno dei principali produttori mondiale di tecnologie di movimentazione lineare e cuscinetti, serve con successo il mercato del Benelux da 45 anni. Fornendo un'ampia gamma di sistemi di movimentazione lineare, fra cui guide lineari, viti a ricircolazione di sfere, attuatori lineari e unità di supporto, NSK ha acquisito un parco clienti di tutto rispetto nei settori medicale, semiconduttori, lavorazioni industriali e altri ancora. Per migliorare ulteriormente il servizio offerto ai clienti, NSK ha deciso di trasferire la distribuzione della gamma di prodotti lineare alla società MCA linear motion robotics, che diventa Distributore Autorizzato NSK.

Essendo NSK un marchio di prima classe, non a tutti i distributori è consentito vendere i prodotti di alta qualità di NSK. Per questo motivo l'Azienda collabora solo con distributori autorizzati che dimostrano di avere la conoscenza e l'esperienza necessarie per rispettare gli standard attesi. I Distributori Autorizzati devono inoltre operare nel rispetto delle politiche etiche e di conformità di NSK. 

Come tutti i distributori autorizzati NSK, MCA linear motion robotics è stata selezionata con un'approfondita valutazione delle sue competenze, capacità di supporto tecnico e presenza sul territorio. NSK seleziona solo partner affidabili al 100% per garantire una qualità ai vertici del mercato associata ai prodotti e servizi di NSK.

L'idea della collaborazione è nata dai colloqui fra la Seiki Management Unit (MU) di NSK Europe e il gruppo dirigente di MCA.

Gli elementi decisivi sono stati la rete nazionale di cinque filiali di MCA, il grande ufficio tecnico dell'azienda, il centro di lavorazioni meccaniche interno e l'eccezionale inventario di mandrini, guide, alberi e moduli lineari, oltre a servomotori e azionamenti. NSK ha rilevato con soddisfazione la sussistenza di tutti i requisiti necessari per soddisfare le richieste dei clienti. Inoltre, la rete internazionale della capogruppo di MCA, Rubix, offre un grande potenziale per i prodotti NSK. Rubix è già Distributore Autorizzato di NSK per i cuscinetti e gestisce il più grande magazzino per la distribuzione di cuscinetti e prodotti affini. 

In prospettiva MCA potrà beneficiare dei servizi di formazione tecnica continuativa dei tecnici applicativi di NSK specializzati in tecnologie di movimentazione lineare; questo significa che i prodotti potranno essere distribuiti con la garanzia che esistono le competenze necessarie per supportare in clienti nella scelta dei componenti lineari più idonei. 

NSK punta su personale competente e adeguatamente formato, con esperienza in ambito industriale, in grado di comprendere pienamente tutte le esigenze in ogni applicazione. Solo in questo modo è possibile sviluppare relazioni commerciali profittevoli a lungo termine che offrano valore aggiunto ai clienti. 

 

Immagine: Da sinistra a destra, presso lo stand di NSK all'ultima fiera EMO di Hannover: Andreas Kropp, Application Engineering Manager, Seiki Management Unit (MU), European Industrial Business Unit (EIBU), NSK; Allard van Dijk, Territory Sales Manager, Seiki MU, EIBU, NSK; Willem-Jan Bruggeman, Office Manager, MCA; Bastiaan Freie, Business Unit Manager, MCA; ed Eduardo Rodriguez, Director Seiki MU, EIBU, NSK. Foto: MCA 

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati