Cerca Distributori

Cerca Prodotti

Ricerca
Contatti

Società - 2019-04-12

NSK Calculation Tools

NSK ha presentato due nuovi strumenti di calcolo con i quali gli utilizzatori finali possono prevedere il risparmio potenziale. La qualità e la longevità dei cuscinetti dell'Azienda giapponese garantiscono risparmi significativi lungo tutta la vita operativa dei prodotti. Grazie agli strumenti di calcolo online sviluppati da NSK e direttamente collegati al consolidato Programma a Valore Aggiunto AIP, i clienti possono sapere quanto risparmieranno con l'offerta di NSK e il tempo necessario per l'ammortamento dei costi.

Sono disponibili due nuovi strumenti di calcolo: Cost Saver e Cost-Benefit Analysis. Si possono selezionare diverse opzioni di lingua e valuta, oltre a generare report in PDF che possono essere scaricati o inviati per posta elettronica all'utilizzatore finale.

Lo strumento Cost Saver consente di calcolare tutti i costi relativi ai cuscinetti, confrontando e valutando il risparmio totale, per qualsiasi settore o applicazione. A complemento del calcolo dei risparmi, lo strumento Cost-Benefit Analysis (MTBF) analizza i costi di manutenzione totali di una macchina e calcola il momento in cui verrà raggiunto il recupero dell'investimento in seguito all'adozione dei cuscinetti NSK. Una volta ammortizzati i costi, la nuova soluzione comincia a generare un risparmio riducendo i costi di manutenzione complessivi.

I clienti non devono fare altro che compilare un modulo con pochi campi, inserendo i dati dei cuscinetti NSK e della soluzione precedente. Gli strumenti di calcolo sono facili da usare e forniscono i risultati istantaneamente. Attualmente sono disponibili versioni per lingua e valuta inglese, tedesca, francese, spagnola, italiana, russa, polacca, turca, portoghese, giapponese, cinese e coreana.

NSK è impegnata a garantire ai propri clienti una riduzione dei costi di esercizio totali (TCO) nell'ambito del programma AIP; in questo contesto, il rilascio di questi strumenti di calcolo porta grandi vantaggi agli utilizzatori, che possono analizzare i benefici economici in report PDF chiari e semplici. Gli strumenti di calcolo sono accessibili sul sito aip.calculations.nskeurope.com

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati