Cerca Distributori

Cerca Prodotti

Ricerca
Contatti

Notizie, Società - 2019-03-15

NSK is expanding its existing Self-Lube® range of bearing units to include products made to the JIS standard. The J-Line bearing unit range comprise six of the most popular housing types plus three pressed-steel housings and five 5 inserts, covering bore diameters from 12 to 90mm.

NSK estende la sua gamma di prodotti introducendo la nuova serie di supporti a disegno giapponese realizzati secondo gli standard JIS.


I supporti J-Line comprendono sei delle più diffuse tipologie di alloggiamento in ghisa: supporto ritto con/senza piedini, flangia quadrata e tonda, flangia a due fori e gruppo tenditore. Sono inoltre disponibili tre alloggiamenti in acciaio stampato e cinque inserti (con grano di bloccaggio con anello largo o stretto, con collare eccentrico di bloccaggio sia largo che stretto e con bussola di trazione) che coprono tutta la gamma da foro 12 a 90 mm. A differenza dell’attuale produzione giapponese, le nuove unità verranno assemblate presso lo stabilimento di Newark in Inghilterra, offrendo quindi al mercato europeo la massima disponibilità e flessibilità.

I supporti J-Line saranno marcati RHP, così come la serie Self-Lube® già proveniente dallo stesso stabilimento, e saranno immediatamente riconoscibili dal nuovo design della confezione sviluppata da NSK per il mercato europeo.

In distribuzione a partire da giugno 2019, i supporti J-Line sono destinati ad applicazioni in settori quali agricolo, del cemento, edile, alimentare, movimentazione materiali, del confezionamento, cartario, siderurgico, tessile e molti altri.

Per facilitare la selezione, NSK ha pubblicato un nuovo catalogo di supporti che presenta entrambe le famiglie J-Line e Self-Lube®. Sul sito NSK verrà pubblicata una versione digitale scaricabile.

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati