Cerca Distributori

Cerca Prodotti

Ricerca
Contatti

Società - 2020-03-20

Di fronte alla grave situazione globale COVID-19, NSK Europe continua a dare la massima priorità alla salute e alla sicurezza dei nostri dipendenti, clienti e fornitori, mentre lavora intensamente per garantire la continuità aziendale e le forniture per i nostri clienti.

I punti chiave che abbiamo intrapreso includono:

  • Il nostro centro di distribuzione europeo nei Paesi Bassi ha adottato misure immediate per garantire la continuità delle attività logistiche. Nessun visitatore esterno o autista è stato autorizzato ad entrare nella struttura e i turni del personale sono stati separati senza sovrapposizioni nei cambi di turno, mentre gli impiegati lavorano da casa o sono fisicamente separati su aree diverse all’interno degli uffici.
    Adottando tali misure, siamo in grado di proteggere le nostre persone mantenendo tutte le attività.

  • I nostri stabilimenti in Polonia, Regno Unito e Germania hanno adottato misure di protezione simili. Hanno scorte ragionevoli di sicurezza di componenti e materie prime e stanno lavorando a stretto contatto con i nostri fornitori per gestire la loro catena di approvvigionamento e garantire la stabilità della produzione.

  • Per quanto riguarda la rete commerciale, il supporto tecnico e la logistica,  molti dipendenti lavorano già da casa e la restante parte lo farà nei prossimi giorni o come già avviene è stata divisa in gruppi distinti  per proteggere ulteriormente le nostre attività commerciali. I nostri sistemi informatici funzionano regolarmente garantendo continuità  nelle vendite ed una comunicazione regolare.

Ulrich Nass, CEO di NSK Europe Ltd., ha dichiarato: “Stiamo affrontando molto seriamente la minaccia di COVID-19. I componenti della nostra unità di crisi comunicano  più volte ogni giorno per concordare e adottare ulteriori misure per proteggere i nostri dipendenti e clienti e per aiutare a rallentare la diffusione del virus”.

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati