Cerca Distributori

Cerca Prodotti

Ricerca
Contatti

Società - 2020-03-31

In aggiunta alle recenti misure adottate per proteggere la salute dei propri dipendenti, clienti e fornitori, NSK Europe ha preso ulteriori provvedimenti garantendo al contempo che l'attività continui a funzionare pienamente.

  • A seguito di numerosi arresti di impianti da parte di clienti dei settori automotive e industriali, abbiamo deciso di sospendere la produzione in alcuni dei nostri impianti europei.
  • I nostri stabilimenti stanno producendo regolarmente.
  • Grazie alla nostra capacità produttiva globale, siamo in grado di    supportare impianti in regioni in cui COVID-19 sta raggiungendo il picco.
  • La logistica e le spedizioni sono operative in tutti i siti per garantire le spedizioni ai clienti anche durante questo periodo.
  • I dipendenti di tutti gli uffici vendite europei e la maggior parte delle funzioni di supporto ora lavorano da casa, più recentemente si sono aggiunti anche gli uffici in Sudafrica e Russia. La nostra attività continua a funzionare efficacemente ovunque, con la maggior parte dei dipendenti in grado di lavorare in remoto.

Il Dott.Ulrich Nass, CEO di NSK Europe Ltd., rafforza: “Stiamo affrontando tempi difficili. Tutte le nostre vite lavorative e personali ne sono fortemente colpite. NSK sta adottando tutte le misure possibili per proteggere sia i nostri che i vostri lavoratori, ma anche il nostro e il vostro business. Possiamo anche essere seduti da soli nei nostri uffici domestici, ma siamo tutti connessi, siamo una grande comunità e dobbiamo restare uniti per superare questa crisi ".

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati