Cerca Distributori

Cerca Prodotti

Ricerca
Contatti

Linear Motion Control - 2020-09-02

Catalogo dei componenti per macchine di precisione di NSK

Con la nuova edizione del catalogo di componenti per macchine di precisione, NSK offre a clienti attivi e potenziali una panoramica aggiornata della sua gamma completa di guide lineari, viti a ricircolazione di sfere e attuatori lineari Monocarrier. Con oltre 700 pagine di contenuti, la pubblicazione funge anche da guida "neutrale" per scegliere e calcolare la vita utile dei componenti lineari per applicazioni nella costruzione di macchine e attrezzature.

Ad esempio, 60 pagine sono dedicate a informazioni per la scelta delle viti a ricircolazione di sfere indipendentemente dal produttore. Queste pagine sono complementari alla presentazione della gamma di viti a ricircolazione di sfere di NSK, che copre altre 400 pagine. 

I capitoli dedicati alle guide lineari sono costituiti da oltre 300 pagine e contengono informazioni dettagliate sulla scelta dei prodotti e sul calcolo della loro durata. Altre 140 pagine sono dedicate a soluzioni NSK fra cui: assi lineari con guide lineari pronti per l'installazione (Monocarrier, Toughcarrier), viti a ricircolazione di sfere con cuscinetti e accessori (ad esempio, sensori), coperchi e adattatori per motori.

La pubblicazione non è quindi semplicemente un catalogo, ma un vero e proprio compendio su guide lineari e attuatori, accompagnato da descrizioni tecniche e consigli pratici per la selezione dei componenti.

Fra le novità della nuova edizione spiccano le serie di prodotti lanciate da NSK negli ultimi mesi, fra cui le guide a ricircolazione di sfere ad alta velocità a norma DIN (fabbricate in conformità con DIN 69051/ISO 3408) e le viti a ricircolazione di sfere di precisione con accoppiamenti chiocciola-albero intercambiabili. Per la prima volta è presenta anche la serie PR/LPR di viti a ricircolazione di sfere rullate di precisione. 


La versione cartacea del catalogo può essere ordinata a NSK, mentre la versione digitale è scaricabile dall'indirizzo: www.nsk-literature.com/en/precision-machine-components.

 

Immagine: Con oltre 700 pagine, la nuova edizione del catalogo dei componenti per macchine di precisione presenta tutta l'offerta di NSK per il movimento lineare

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati