Ricerca
CONTATTI

Programma di Qualità di NSK Europa

Operando all’interno di un ambiente caratterizzato da continua innovazione, NSK Europa è impegnata nello sviluppo di un Sistema di Gestione che soddisfi le esigenze dei Clienti e quelle del proprio business.

Il sistema di gestione è basato sulle norme ISO 9001 e sulle specifiche esigenze del Cliente, incluse le normative IATF16949. Attraverso le politiche del Gruppo è possibile stabilire e rivedere le linee generali per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Tutti gli Stabilimenti NSK sono certificati secondo gli standard ISO 9001-2015.

Tutte le attività di NSK Europa nel settore automobilistico sono certificate secondo le norme IATF 16949 : 2016.

Potete trovare tutti i certificati di qualtà su Servizi > Download Documentazione > Certificazioni

Contraffazione...Stop alle imitazioni!

NSK ha aderito all'associoazione World Bearing Association (WBA) per combattere la piaga della contraffazione insieme ad altri produttori di cuscinetti. La WBA, associazione industriale non-profit e non corporativa che raggruppa le aziende produttrici di cuscinetti volventi, ha creato un Comitato Anti-Contraffazione.

Il comitato ha lo scopo di gestire le problematiche legate alla falsificazione dei marchi e contribuire a sradicare questo fenomento.

Technical Insight - Contraffazione...Stop alle imitazioni!

WBA Bearing Authenticator

WBA Bearing Authenticator

L'app WBA (World Bearing Association) ti aiuta a riconoscere i cuscinetti contraffatti e proteggere i tuoi dipendenti, le tue attrezzature e la tua reputazione

Downloads

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati

Consenso

NSK utilizza servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare il nostro sito Web e a mostrarti contenuti più interessanti. Per utilizzare questi servizi, abbiamo bisogno del tuo consenso. Questo può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono disponibili qui Collegamento alla politica sulla privacy.