Ricerca
CONTATTI

Frantoi per l'industria estrattiva e delle miniere

I cuscnetti NSK per aiutarvi a sfruttatre appieno il potenziale dei vostri frantoi

I frantoi a coni ed a mascelle sono essenziali per le lavorazioni primarie e secondarie del processo estrattivo. I cuscinetti volventi, componenti fondamentali per questa tipologia di applicazioni, sono soggetti a carichi d’urto ed a carichi elevati, oltre ad essere utilizzati in condizioni di esercizio avverse come in presenza di acqua, polveri e temperature elevate. Queste condizioni operative possono contribuire al cedimento prematuro del cuscinetto La serie CAM di NSK costituita da cuscinetti radiali orientabili a doppia corona di rulli, rappresenta la soluzione al problema.

Appositamente concepiti per applicazioni caratterizzate da carichi d'urto e carichi elevati, i cuscinetti della Serie CAM sono caratterizzati da elevata capacità di carico in grado di garantire una durata di esercizio prolungata. Vengono prodotti con acciaio ad elevata purezza, per ottimizzare le loro prestazioni di durata, e sono forniti con gabbie in ottone massiccio mono pezzo per contrastare gli effetti delle vibrazioni, della fatica, dell’usura e della corrosione.

Per ulteriori informazioni sui cuscinetti della Serie CAM e su tutte le altre soluzioni NSK per il settore estrattivo, vi preghiamo di contattarci. Il nostro programma di sostituzione dei cuscinetti, unito alla competenza tecnica ed a un supporto attivo nel training, è in grado di fornire soluzioni ottimali per i clienti finali, permettendo loro di sfruttare appieno le potenzialità degli impianti e dei macchinari.

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati

Consenso

NSK utilizza servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare il nostro sito Web e a mostrarti contenuti più interessanti. Per utilizzare questi servizi, abbiamo bisogno del tuo consenso. Questo può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono disponibili qui Collegamento alla politica sulla privacy.