Cerca Distributori

Cerca Prodotti

Ricerca
Contatti

Industria Automobilistica - 2016-08-25

NSK ProKIT

ProKIT contiene parti NSK originali al 100% utilizzate dalle case automobilistiche

ProKIT di NSK è una nuova gamma di prodotti sviluppati specificamente per il comparto dell’Independent Automotive Aftermarket (IAM). Proposto in un’unica confezione, ProKIT contiene solo prodotti NSK originali al 100%, fra cui cuscinetti, tenute e ghiere, testati e approvati dalle case automobilistiche. È quindi assicurata la qualità dei componenti, fondamentale per un’azienda come NSK che dichiara di voler essere "No. in Total Quality", un obiettivo che viene perseguito fabbricando tutti i prodotti in impianti con certificazione ISO.

Ogni confezione ProKIT contiene tutti i componenti necessari per la sostituzione di un cuscinetto, ad esempio cuscinetti, tenute, ghiere e perni. Oltre ai componenti, la confezione ProKIT è studiata per rispettare gli standard di qualità più elevati e ridurre al minimo il rischio che le parti vengano danneggiate durante il trasporto. Per aiutare autofficine e distributori, sulla confezione è riportato un codice QR che fornisce tutti i dettagli sulla storia di fabbricazione del prodotto e sulle sue applicazioni tipiche.

Per fornire informazioni ancor più dettagliate, NSK sfrutta il database europeo TecDoc. I proprietari di autofficine e i grossisti possono così verificare facilmente quali prodotti NSK corrispondono a quale veicolo specifico. La proposta di ProKIT è chiara: non si tratta di un pacchetto a basso costo di pezzi di ricambio provenienti dall'Estremo Oriente, bensì di un kit professionale di alta qualità che contiene esclusivamente componenti originali.

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati