Società - 2016-09-05
In occasione del salone Automechanika 2016 a Francoforte, NSK lancia il sito web dedicato all’Independent Automotive Aftermarket (IAM). Il lancio di questo portale online informativo all'indirizzo www.nsk-autoaftermarket.com sostiene l'ingresso dell'azienda nell'aftermarket.
Disponibile in lingua inglese e tedesca (alle quali seguiranno francese e russo entro la fine del 2016), il nuovo sito propone ai visitatori tutta l’offerta di NSK per autofficine e grossisti, con prodotti per telaio, trasmissione e motore. Fra i prodotti in primo piano spicca ProKIT, uno dei primi a essere lanciati per l'automotive aftermarket, che contiene esclusivamente prodotti originali al 100%, quali cuscinetti, tenute e fissaggi, utilizzati dalle case automobilistiche.
Il sito web con tecnologia responsive offre l’accesso a un catalogo online basato su TecDoc, grazie al quale gli utenti possono ricercare prodotti per codice di articolo/commercio/casa automobilistica, oppure per marca e modello del veicolo. I visitatori possono così individuare il ricambio necessario in modo semplice e rapido.
Oltre a facilità di navigazione e chiarezza dei contenuti, il sito presenta l’azienda, la sua visione, il marchio, l'evoluzione tecnologica, la base di clienti fra le case costruttrici e i premi conseguiti. È inoltre disponibile un semplice strumento per entrare in contatto con il referente locale e i distributori NSK più vicini.
Il sito web è concepito per fornire al settore IAM informazioni complete sulle linee di prodotti e sui servizi di NSK.
Con 100 anni di presenza nel mercato delle case automobilistiche, NSK è un marchio riconosciuto da molti operatori dell’automotive aftermarket. Il sito web sottolineerà ulteriormente l’impegno dell’azienda verso i propri partner e la qualità garantita dei suoi prodotti.
Per favore scegliere