Cerca Distributori

Cerca Prodotti

Ricerca
Contatti

Industria Automobilistica - 2017-07-27

NSK ProKIT

NSK ha annunciato che l’Azienda parteciperà per la prima volta al salone Equip Auto 2017 in programma a Parigi dal 17 al 21 ottobre.
Allo stand 1 C 085 nel padiglione 1, i visitatori troveranno tutte le informazioni relative alla scelta strategica di NSK di entrare nel mercato dell’Independent Automotive Aftermarket (IAM).
Sfruttando la posizione di forza dell’azienda come OEM e fornitore di primo livello, l’approccio di NSK all’Automotive Aftermarket punta a garantire a partner e proprietari di autofficine maggiore redditività, efficienza ed efficacia.

 

In primo piano al salone Equip Auto ci sarà ProKIT di NSK, una nuova linea di prodotti per i cuscinetti dei mozzi ruota specificamente sviluppata per l’Automotive Aftermarket. Proposto in un’unica confezione, ProKIT contiene solo prodotti NSK originali al 100%, fra cui cuscinetti, tenute e ghiere, testati e approvati dalle case automobilistiche.

Per agevolare autofficine e distributori, sulla confezione è riportato un codice QR che fornisce tutti i dettagli sulla storia di fabbricazione del prodotto e sulle sue applicazioni tipiche. NSK sfrutta inoltre il database europeo TecDoc e ha messo a disposizione sul proprio sito un catalogo online completo dedicato all’Independent Automotive Aftermarket

Con oltre 70 milioni di auto in circolazione in tutta Europa equipaggiate con cuscinetti NSK, autofficine e grossisti possono così risalire  facilmente a quale prodotto viene utilizzato su un determinato veicolo.

NSK realizza quasi il 75% del proprio fatturato nel settore automobilistico ed è uno dei leader di mercato nelle forniture di primo equipaggiamento (OE). ’azienda punta a rafforzare continuamente la propria posizione in questo settore in rapida evoluzione. A tale scopo, ad esempio, è in costruzione un nuovo Centro di Distribuzione Europeo (EDC) nella cittadina olandese di Tilburg. Su un’area di 17.357m², il sito amplierà del 72% gli spazi di magazzino rispetto alla struttura attuale e aumenterà del 51% la capacità di stoccaggio di pallet, contribuendo a una maggiore affidabilità e velocità delle consegne.

Nel nuovo magazzino verranno stoccati cuscinetti per il settore industriale e automobilistico destinati ai clienti di tutta Europa, incluse la Russia e la Turchia, e del Medio Oriente. Il completamento è previsto per luglio 2017 e le spedizioni ai clienti cominceranno dalla fine di agosto.

I visitatori di Equip Auto che vogliono conoscere meglio l’offerta di NSK per l’IAM sono invitati a rivolgersi agli esperti e al team di NSK presenti in fiera. ,NSK sarà lieta di accogliere anche potenziali partner distributori, per ampliare il proprio raggio d’azione nell’aftermarket automobilistico in tutta Europa.

La 40a edizione di Equip Auto si svolgerà nel centro espositivo Paris Expo Porte di Versailles. Alla scorsa edizione della fiera biennale nel 2015 hanno partecipato circa 1.400 espositori e 95.000 visitatori.

Per ricevere biglietti di ingresso omaggio all’edizione 2017, i visitatori possono inviare una mail all’indirizzo ellersiek-l@nsk.com

Per maggiori informazioni visitate il sito www.nsk-autoaftermarket.com


 NSK ha avviato recentemente la costruzione di un nuovo Centro di Distribuzione Europeo a Tilburg

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati