Cerca Distributori

Cerca Prodotti

Ricerca
Contatti

Società - 2017-11-16

 
I nomi dei primi quattro distributori riconosciuti come Certified AIP (Added Value Programme) Partner sono stati svelati alla cerimonia di premiazione svoltasi durante la recente Conferenza Europea dei Distributori Industriali a Madrid: Margo (Polonia), Primagra (Romania), REA Hellas (Grecia) e UAB Dagmita (Lituania). Molti altri distributori stanno prendendo parte al programma e otterranno la certificazione all’inizio del 2018.

In NSK siamo costantemente impegnati a sviluppare servizi tecnici personalizzati attraverso l'inserimento di Distributori Autorizzati nella nostra rete specializzata di Certified AIP Partner in grado di fornire soluzioni complete. Tutti i partner AIP certificati sono riconosciuti per la loro competenza nell’analizzare e risolvere problemi tecnici e offrono specifiche competenze applicative e know-how di settore. Gli stessi partner forniscono inoltre gestione di progetti MRO e una conoscenza approfondita dell’intero portafoglio di prodotti NSK.

Per un distributore, diventare Certified AIP Partner significa aggiungere valore alla propria attività grazie alla possibilità di ampliare il volume d’affari e migliorare la reputazione professionale. Altri vantaggi consistono in una migliore assistenza ai clienti grazie alla disponibilità e alla presentazione degli strumenti di manutenzione AIP+, maggiore visibilità data da pubblicità e promozione attraverso i comunicati stampa e i portali di NSK, e un vantaggio competitivo più netto sui mercati locali.

Alla conferenza di Madrid, svoltasi lo scorso ottobre, hanno partecipato distributori di 20 Paesi. Le quattro aziende riconosciute come Certified AIP Partner hanno seguito un iter completo di formazione e valutazione nell’ambito di un programma di sviluppo in 10 tappe. Questo processo mette le aziende nelle condizioni di fornire servizi più evoluti ai clienti, come ad esempio ispezioni AIP, formazione e riduzione dei costi, in collaborazione con il servizio di assistenza a valore aggiunto di NSK.

In ultima analisi, AIP sposta l’attenzione dei distributori sull'assistenza ai clienti come fornitori di soluzioni totali, garantendo un miglioramento delle prestazioni in produzione e una riduzione dei costi di esercizio. Solo alcuni distributori possono ambire a diventare Certified AIP Partner in virtù delle capacità dei loro team di vendita e progettazione. 

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati