Società - 2017-11-16
Per un distributore, diventare Certified AIP Partner significa aggiungere valore alla propria attività grazie alla possibilità di ampliare il volume d’affari e migliorare la reputazione professionale. Altri vantaggi consistono in una migliore assistenza ai clienti grazie alla disponibilità e alla presentazione degli strumenti di manutenzione AIP+, maggiore visibilità data da pubblicità e promozione attraverso i comunicati stampa e i portali di NSK, e un vantaggio competitivo più netto sui mercati locali.
Alla conferenza di Madrid, svoltasi lo scorso ottobre, hanno partecipato distributori di 20 Paesi. Le quattro aziende riconosciute come Certified AIP Partner hanno seguito un iter completo di formazione e valutazione nell’ambito di un programma di sviluppo in 10 tappe. Questo processo mette le aziende nelle condizioni di fornire servizi più evoluti ai clienti, come ad esempio ispezioni AIP, formazione e riduzione dei costi, in collaborazione con il servizio di assistenza a valore aggiunto di NSK.
In ultima analisi, AIP sposta l’attenzione dei distributori sull'assistenza ai clienti come fornitori di soluzioni totali, garantendo un miglioramento delle prestazioni in produzione e una riduzione dei costi di esercizio. Solo alcuni distributori possono ambire a diventare Certified AIP Partner in virtù delle capacità dei loro team di vendita e progettazione.
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