Cerca Distributori

Cerca Prodotti

Ricerca
Contatti

Risultati: %20

11 risultati

Ancora più affidabilità con i cuscinetti per riduttori per il settore ferroviario

(2020-12-11)
Forte di un lungo curriculum di successi nel settore ferroviario, NSK ha sviluppato una nuova serie di cuscinetti per con un aumento dell'affidabilità rispetto ai prodotti della precedente generazione.

Ottimizzazione di guide lineari nella produzione di alimenti: durata operativa decuplicata in un'azienda di panificazione

(2020-12-07)
Ottimizzazione di guide lineari nella produzione di alimenti: durata operativa decuplicata in un'azienda di panificazione

I cuscinetti di NSK allungano di 4,5 volte la durata della ventola di un forno per panificazione

(2020-12-02)
Un panificio nel Regno Unito lamentava frequenti fermi imprevisti dovuti al cedimento precoce dei supporti ritti con cuscinetti a sfere montati sulla ventola di un forno ad alta temperatura.

Le guide lineari di NSK offrono una soluzione ideale per le macchine per la produzione di mascherine

(2020-11-23)
Dopo aver ricevuto una richiesta per costruire macchine per la produzione di mascherine in risposta alla pandemia di COVID-19, un'azienda britannica specializzata in automazione e costruzione di macchinari si è affidata al team di NSK e alle guide lineari Serie NH a lunga durata della casa ...

Durata maggiore con le guide lineari NH/NS di NSK

(2020-10-12)
Il numero di costruttori di macchine e utilizzatori finali che trae beneficio dalla serie NH/NS di guide lineari di NSK è in continuo aumento, in nuovi campi e applicazioni, grazie soprattutto alla durata di esercizio doppia rispetto ai prodotti tradizionali.

NSK adatta i cuscinetti alle esigenze dei servomotori

(2020-09-21)
NSK propone una gamma di cuscinetti radiali rigidi a sfere adatti alle esigenze specifiche dei servomotori.

Impianto di riciclaggio risparmia oltre 50.000€ all'anno con i supporti NSK

(2020-08-24)
Un impianto di riciclaggio che registrava frequenti cedimenti dei supporti del trasportatore di una macchina selezionatrice ottica sta ottenendo importanti benefici in seguito all'adozione dei supporti ritti Serie SNN di NSK con cuscinetti radiali orientabili a rulli NSKHPS.

Nuovo aggiornamento dell'app NSK Verify per i cuscinetti industriali

(2020-08-10)
L'app mobile NSK Verify è stata aggiornata con l'aggiunta della gamma di cuscinetti di grandi dimensioni per applicazioni industriali.

Cuscinetti contraffatti: conoscere i rischi

(2020-07-02)
I cuscinetti contraffatti sono un problema globale e tutti i mercati sono esposti al rischio di acquistare questi prodotti di qualità scadente.

NSK Academy aggiunge un NSK Academy aggiunge un modulo di formazione online per applicazioni nell'industria alimentare e delle bevande

(2020-05-25)
NSK Academy (www.nskacademy.com) ha aggiunto un nuovo modulo di formazione alla sua offerta di corsi.

Le unità di lubrificazione di NSK generano risparmi in una fabbrica di tegole

(2020-02-14)
Un produttore di tegole in ceramica risparmierà 4.950 Euro all'anno adottando le unità di lubrificazione K1 di NSK sulle macchine di movimentazione. La scelta ha drasticamente ridotto i costi di manodopera e fermo impianto legati alla rilubrificazione delle guide lineari.