Cerca Distributori

Cerca Prodotti

Ricerca
Contatti

Linear Motion Control - 2020-09-30

guide lineari e le viti a ricircolazione di sfere NSK

NSK ha presentato un programma di sostegno al flusso di cassa basato su rifornimenti flessibili per i prodotti di movimentazione lineare richiesti con maggiore frequenza. I clienti che aderiscono al programma, che riguarda l'ampia gamma di guide lineari e viti a ricircolazione di sfere di alta qualità di NSK, potranno ridurre le scorte e migliorare il cash flow.

Il flusso di cassa (cash flow) è fondamentale per il successo di qualsiasi impresa, per il pagamento di spese, fornitori e imposte, e per gli investimenti. Vincolare liquidità con l'immobilizzo di scorte può causare problemi, pertanto NSK sta studiando un modo per aiutare i clienti a risparmiare tempo e denaro con una nuova iniziativa per i prodotti di movimentazione lineare.

Aderendo al programma di sostegno al flusso di cassa di NSK, i clienti potranno ricevere forniture in tempi rapidi dei prodotti di movimentazione lineari più richiesti, riducendo così i propri livelli di scorte. Per garantirsi un'adeguata flessibilità nelle forniture, i clienti possono scegliere fra piani mensili basati su previsioni inviate a NSK oppure una strategia basata su un quantitativo annuale e stime di forniture mensili.

I clienti che scelgono il programma mensile potranno inviare a NSK proiezioni aggiornate a cadenza mensile. NSK produrrà e terrà a magazzino i quantitativi preventivati, effettuando le consegne nell'arco di 12 mesi. Con la formula annuale, i clienti possono indicare il quantitativo annuale complessivo e le previsioni di fornitura mensili.

In questo caso NSK produrrà e terrà a magazzino scorte basate sul fabbisogno mensile stimato, distribuendo le forniture sempre nei 12 mesi.

Entrambe le formule garantiscono la disponibilità di scorte per spedizioni immediate, consentendo ai clienti di organizzare le date di consegna in base alla domanda specifica. Si evita inoltre di immobilizzare liquidità nelle scorte di magazzino. La liquidità può così restare in azienda ed essere utilizzata per altre necessità.

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati