Cerca Distributori

Cerca Prodotti

Ricerca
Contatti

Servizi - 2020-11-30

NSK, fornitore mondiale di soluzioni di movimentazione e controllo per i mercati industriali, ha creato un nuovo whitepaper sul valore aggiunto che si può ottenere collaborando con uno specialista consolidato di parti di ricambio. Questo whitepaper approfondito, scaricabile gratuitamente, illustra i vantaggi di sviluppare un solido rapporto con un fornitore, i benefici in termini di competitività e il percorso verso l'ottimizzazione dei macchinari.

Prodotti aftermarket come cuscinetti, lubrificanti, tubazioni e giunti sono sempre stati tenuti a magazzino come beni spendibili, ma le aziende manifatturiere moderne, "smart" e "lean", sono sempre più consapevoli che qualsiasi macchina o impianto è efficiente quanto il suo componente più debole. Un cuscinetto inferiore agli standard, ad esempio, si può rivelare estremamente costoso in caso di cedimento prematuro. 

Ma la scelta del fornitore giusto non riguarda solo i pezzi di ricambio, come spiega il nuovo whitepaper di NSK. Ad esempio, un'azienda specializzata in componenti aftermarket sarà in grado di anticipare, organizzare ed eseguire interventi di manutenzione e riparazione efficienti e programmati.

Leggendo il whitepaper si troveranno alcune considerazioni critiche sulla selezione di un fornitore aftermarket. Inoltre, i lettori cominceranno a comprendere l'impatto positivo derivante dalla scelta di un fornitore che offre qualità e prestazioni superiori. 

Tutte le aziende manifatturiere interessate a garantire un reale vantaggio competitivo alle attività di manutenzione e riparazione sono invitate a scaricare il nuovo whitepaper di NSK per intraprendere il percorso di trasformazione.

Il whitepaper è disponibile per il download qui.

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati