Cerca Distributori

Cerca Prodotti

Ricerca
Contatti

Risultati: %20

8 risultati

L'innovazione di NSK supera le sfide per i cuscinetti nell'industria estrattiva

(2021-12-13)
NSK ha sfruttato le sue competenze e la sua esperienza ad ampio spettro nella risoluzione di problemi per fornire a miniere e cave una soluzione a problemi annosi.

Sfruttare il moto ondoso con le viti a ricircolazione di sfere di NSK

(2021-12-06)
Wave power – using NSK ball screws: Swedish start-up company Ocean Harvesting is harnessing a new inexhaustible source of energy.

I cuscinetti radiali orientabili a rulli di NSK portano beneficio alle industrie pesanti

(2021-09-06)
NSK produce ogni anno miliardi di cuscinetti per una miriade di applicazioni e settori industriali diversi.

Un costruttore di macchine utensili trae beneficio dalle soluzioni di motion control di NSK

(2021-07-12)
Euromac, specializzata nella progettazione e costruzione di punzonatrici e piegatrici, ha ottenuto benefici dalle viti a ricircolazione di sfere, dalle guide lineari e dai cuscinetti di NSK in due recenti progetti di alto profilo.

NSK riduce gli errori d’interpolazione nelle macchine utensili durante la lavorazione di profili circolari o archi.

(2021-05-21)
Gli errori di quadrante sulle macchine utensili durante l'interpolazione circolare sono molto comuni. Grazie a un'innovazione di NSK ora è possibile contenere gli effetti di questo fenomeno indesiderato.

I cuscinetti NSK con gabbia brevettata esaltano le prestazioni

(2021-05-10)
Una nuova serie di cuscinetti radiali orientabili a rulli di NSK con gabbia brevettata promette di offrire all'industria in generale nuovi livelli di produttività, affidabilità e capacità di carico.

I servizi di formazione di NSK risolvono il problema del cedimento dei cuscinetti in un impianto siderurgico

(2021-04-07)
In un laminatoio per tondini, il personale non era a conoscenza di un errore nella realizzazione di alcuni distanziali negli alloggiamenti di cuscinetti angolari a contatto obliquo.

Fornitura di soluzioni di movimentazione lineare direttamente dai siti produttivi di NSK: i vantaggi di una rete di produzione internazionale

(2021-02-25)
Le guide lineari ad alta precisione sono una categoria di prodotto importante per l'unità Linear Motion Technology (Seiki) di NSK. Come specialista del settore, l'azienda soddisfa i requisiti di molti segmenti di mercato, fra cui l'industria delle macchine utensili.