Ricerca
CONTATTI

Industria Automobilistica - 2021-03-02

Nel giugno 2019, NSK Ltd. e Volkswagen AG hanno avviato una collaborazione ufficiale fra le rispettive divisioni dei sistemi sterzanti, con l'obiettivo di promuovere l'innovazione di questi componenti. Il successo dell'iniziativa di sviluppo congiunto ha portato all'incarico di NSK come partner per la produzione di un servosterzo elettrico (EPS) a pignone singolo ad alta potenza, destinato alla piattaforma di veicoli elettrici MEB di Volkswagen. La produzione verrà avviata nel 2023 nell'impianto di NSK in Cina e i sistemi verranno forniti alle fabbriche di veicoli elettrici di Volkswagen in tutto il mondo.

“Questo progetto rappresenta un'altra pietra miliare nello sviluppo dei nostri sistemi sterzanti," ha dichiarato Thorsten Jablonski, Head of the Gearbox & Electric Drive Business Unit di Volkswagen Group Components. “Grazie a questa collaborazione, ora possiamo contare su un sito produttivo in Cina, dove possiamo offrire la nostra tecnologia insieme a NSK.”

Masatada Fumoto, Head of NSK's Steering and Actuator Division Headquarters, ha dichiarato: “Lo sviluppo congiunto di questo EPS a pignone singolo ad alta potenza è il primo grande risultato della nostra collaborazione con Volkswagen. Ringraziamo Volkswagen per l'efficace collaborazione a questo progetto e siamo pronti a realizzare insieme altri programmi di sviluppo innovativi in futuro."

 

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati

Consenso

NSK utilizza servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare il nostro sito Web e a mostrarti contenuti più interessanti. Per utilizzare questi servizi, abbiamo bisogno del tuo consenso. Questo può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono disponibili qui Collegamento alla politica sulla privacy.