Cerca Distributori

Cerca Prodotti

Ricerca
Contatti

Società - 2018-11-19

Lo stabilimento NSK di Peterlee riceve il Nissan Quality Award

L'impianto NSK Bearings Europe di Peterlee di ha ottenuto il riconoscimento di Nissan Europe con un prestigioso premio per la qualità. La fabbrica produce cuscinetti destinati alle automobili.

Il Regional Supplier Quality Award è stato assegnato per la qualità elevata e costante dei cuscinetti per mozzi ruota di terza generazione (Hub III) forniti alla fabbrica Nissan di Sunderland per la produzione dei modelli Juke e Leaf. Il certificato di accompagnamento al premio recita: ‘Vi consegniamo questo premio come segno di riconoscimento per l'eccellente livello qualitativo. Grazie per il vostro impegno costante e il contribuito eccezionale all'attività di Nissan.' 

I cuscinetti per mozzi ruota devono rispettare requisiti sempre più severi che impongono un peso ridotto, una maggiore efficienza energetica e sistemi di produzione sempre più avanzati. NSK garantisce l'alta qualità dei cuscinetti per mozzi ruota con prove su banco ripetute e rigorose, unite ad altri controlli che sfruttano appieno la tecnologia avanzatissima dell'Azienda.

Nissan Europe ha sottolineato come il premio sia stato assegnato allo stabilimento di Peterlee per l'eccezionale qualità secondo gli standard di prestazioni SSC (Supplier Score Card). 

Il premio è stato consegnato in occasione del Supplier Quality Seminar organizzato da Nissan Europe alla Cranfield University lo scorso 31 ottobre 2018, quando sono stati assegnati complessivamente sei riconoscimenti a fornitori europei. John Rafferty, Hub III Section Leader, e Ian Jackson, Quality Assurance Manager, hanno ritirato il premio in rappresentanza della fabbrica di Peterlee. 

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati