Cerca Distributori

Cerca Prodotti

Ricerca
Contatti

Società - 2018-07-18

La nuova azienda nominata ufficialmente NSK Certified AIP Partner è APRB Center di Mosca, che diventa così il primo distributore in Russia a ottenere la certificazione AIP. Nominata dalla filiale russa di NSK Polska, APRB Center ha conseguito il riconoscimento in virtù di oltre 15 anni di servizio di assistenza al mercato con ottimi risultati, in particolare nel settore della carta e cellulosa. L'azienda ha sviluppato competenze avanzate nel supporto ai clienti per attività di selezione dei cuscinetti, raccolta dati, soluzione di problemi tecnici, calcolo dei costi di esercizio (TCO), assistenza in fase di montaggio e fornitura di servizi di formazione.

Una delle chiavi del successo di APRB Center è l'implementazione del programma AIP (Added Value Programme) presso clienti dell'industria di lavorazione di carta e cellulosa. Con la sua attività di assistenza tecnica e formazione, APRB stima di aver già aiutato i propri clienti a risparmiare cifre nell'ordine dei 50.000€. 

"Collaboriamo con APRB dal 2000, quando sono diventati uno dei nostri primi distributori sul mercato russo” racconta Anton Mozhaev, Sales Support Engineer Russia, European Industrial Business Unit. “Hanno una grande esperienza nei cuscinetti, abbinata a competenze tecniche, conoscenza del settore e grande determinazione a implementare e sviluppare il nostro programma AIP sugli utilizzatori finali. Ma l'aspetto forse più importante è che hanno dimostrato di essere un partner di servizio affidabile. Siamo convinti che partner AIP certificati come APRB possano contribuire a consolidare la nostra presenza sul mercato e aiutare i clienti a risolvere i loro problemi tecnici e ottenere risultati migliori." 

NSK è costantemente impegnata a sviluppare servizi tecnici personalizzati attraverso l'inserimento di distributori autorizzati nella propria rete specializzata di Certified AIP Partner in grado di fornire soluzioni complete. Solo i distributori che superano un percorso in 10 tappe diventano Certified AIP Partner, con un processo che prevede formazione intensiva e valutazioni sul campo. 

Per i distributori, diventare Certified AIP Partner significa aumentare l'efficienza operativa e i ricavi. Altri vantaggi consistono in una migliore assistenza ai clienti grazie alla disponibilità e alla presentazione degli strumenti di manutenzione AIP+, maggiore visibilità data da pubblicità e promozione attraverso i comunicati stampa e i portali di NSK, e un vantaggio competitivo più netto sui mercati locali. 

Nella pagina 'Distribution Finder' sul sito di NSK Europa, gli utenti possono trovare l'elenco dei Certified AIP Partner presenti in ciascun Paese. 

Da sinistra a destra nell'immagine, che mostra la consegna del premio Certified AIP Partner: Hiroomi Tanaka, Marketing and Engineering Chief Adviser for CEE, Russia & Turkey, NSK Russian Branch; Vadim Morogov, Head of NSK Russian Branch; Alexandre Zelin, Head of Technical Department, APRB; Anton Mozhaev, Sales Support Engineer, NSK Russian Branch; e Toru Isawa, Deputy Office Head and Engineering Advisor, NSK Russian Branch ​

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati