Cerca Distributori

Cerca Prodotti

Ricerca
Contatti

Industria Automobilistica - 2016-09-30

Grande successo per il debutto di NSK
 

NSK, classificata fra i primi 50 fornitori mondiali dell’industria automobilistica, ha partecipato per la prima volta alla fiera Automechanika di Francoforte. L’azienda ha sfruttato questa grande vetrina per trasmettere un messaggio importante: i suoi componenti ampiamente collaudati e consolidati, come i cuscinetti per mozzi ruota, sono ora disponibili anche per l’Independent Automotive Aftermarket (IAM). Commercializzati con il nuovo marchio ProKIT, i prodotti offrono la stessa qualità che NSK garantisce da tempo ai suoi clienti OEM più consolidati.

Paul Cranston, direttore della nuova Business Unit Automotive Aftermarket di NSK Europa, traccia un bilancio estremamente positivo della prima partecipazione al salone. "In fiera abbiamo avuto molti incontri con clienti attivi e partner potenziali e abbiamo raccolto molti riscontri che ci consentiranno di migliorare ulteriormente la nostra offerta."

Il numero di presenze allo stand di NSK ha superato le attese. "Oltre agli appuntamenti programmati, al nostro stand abbiamo accolto molti distributori interessati a conoscere i nostri obiettivi e le nostre strategie e ad avviare una collaborazione. I visitatori sono giunti dalla Germania e da altri paesi europei, ma anche da più lontano, ad esempio Brasile e Israele.”

NSK sottolinea come la sua prima partecipazione al salone abbia registrato un grande successo di pubblico per la nuova divisione. Nelle settimane e nei mesi a venire, l’azienda punta a consolidare i rapporti esistenti, ad ampliare la gamma di prodotti e a sviluppare l'attività con nuovi partner nel settore IAM, dalla Russia all'Europa occidentale.

 

 

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati