Cerca Distributori

Cerca Prodotti

Ricerca
Contatti

Risultati: %20

7 risultati

Le autorità confiscano una grossa partita di cuscinetti NSK contraffatti

(2022-07-11)
La recente scoperta di una grande quantità di cuscinetti NSK contraffatti a Johannesburg, in Sudafrica, evidenzia la necessità di mantenere una stretta vigilanza sui criminali che mettono a rischio la sicurezza e l’integrità di macchinari industriali e persone.

NSK mostra il futuro del settore ferroviario a InnoTrans 2022

(2022-07-06)
A InnoTrans 2022, salone internazionale delle tecnologie per il settore dei trasporti (20-23 settembre, Berlino), NSK presenterà una gamma completa di cuscinetti per boccole, motori di trazione e riduttori.

I maestri della foratura profonda

(2022-04-04)
Le viti a ricircolazione di sfere rettificate, le guide lineari a rulli e i cuscinetti a sfere di superprecisione di NSK aiutano I.M.S.A. a consolidare la sua posizione di eccellenza nel settore delle macchine utensili specializzate nella foratura profonda, che sono particolarmente apprezzate nel ...

I cuscinetti Silver-Lube® di NSK resistono ai liquidi di lavaggio sui trasportatori delle linee di imbottigliamento

(2022-03-21)
Nelle situazioni in cui il contatto con fluidi di processo è inevitabile, cuscinetti con specifiche inadeguate soggetti a cedimenti prematuri possono rivelarsi costosi in termini di manodopera per la manutenzione e fermi in produzione.

I cuscinetti Silver-Lube® di NSK offrono lunga durata nelle applicazioni nell'industria alimentare

(2022-02-21)
Velocità costantemente elevate, norme igieniche rigorose e condizioni operative gravose richiedono cuscinetti robusti e affidabili per realizzare una produzione a costi sostenibili sugli impianti per alimenti e bevande.

I supporti Life-Lube di NSK aumentano l'affidabilità nel lavaggio di verdure

(2022-01-24)
L'industria alimentare chiede molto ai cuscinetti: lunga durata, velocità elevata, condizioni igieniche restrittive e tenute efficaci. Senza questi requisiti, gli impianti alimentari incorrono in maggiori costi di manutenzione e tempi morti imprevisti, due fattori che incidono sulla redditività.

NSK raddoppia la durata dei cuscinetti sugli impianti di colata continua

(2022-01-17)
NSK raddoppia la durata dei cuscinetti sugli impianti di colata continua