Ricerca
CONTATTI

Società - 2021-03-15

Dr Ulrich Nass, Vice President of NSK Ltd. and CEO of NSK Europe, and Marcel Van Helten, CEO and President of Brüel & Kjær Vibro

Con decorrenza 1 marzo 2021, Brüel & Kjær Vibro (B&K Vibro) è diventata un'azienda di NSK Ltd. In quella data, il quartier generale di B&K Vibro a Darmstadt, in Germania, ha organizzato un evento di benvenuto online per spiegare gli obiettivi dell'acquisizione, soprattutto ai dipendenti.


Nel suo discorso online, Saimon Nogami, Senior Executive Vice President di NSK Ltd., ha illustrato gli obiettivi che NSK intende perseguire con l'integrazione: "Con l'acquisizione di B&K Vibro ampliamo le nostre competenze e abbiamo l'occasione di potenziare l'attività industriale dell'azienda con servizi avanzati per il monitoraggio delle condizioni. Questa operazione è in linea con la nostra strategia di offrire non solo componenti di movimentazione di altissima qualità, ma soluzioni di sistema e servizi completi." L'obiettivo finale è che i clienti possano ottenere un incremento della produttività delle macchine e un miglioramento della qualità dei prodotti, avvicinandosi così al concetto di "industria intelligente".

B&K Vibro, a sua volta, potrà migliorare sensibilmente il proprio accesso al mercato in diversi settori industriali in seguito all'acquisizione. Dopo tutto, NSK è uno dei primi tre produttori mondiali di cuscinetti, e il monitoraggio delle condizioni di macchine e sistemi rotanti è una delle competenze chiave di B&K Vibro. Marcel Van Helten, CEO e Presidente di B&K Vibro, ha dichiarato: "Questo è un giorno molto importante per la nostra azienda; siamo entusiasti di entrare a far parte della famiglia NSK.”

Dal punto di vista del Dott. Ulrich Nass, Vice President di NSK Ltd. e CEO di NSK Europe, l'acquisizione consentirà a NSK porsi ai vertici del mercato come fornitore di soluzioni CMS: "Sfrutteremo le competenze e la reputazione di B&K Vibro per aiutare i nostri clienti in tutto il mondo a realizzare progetti con successo e fornire loro soluzioni CMS ad alto valore aggiunto."

Nelle prossime settimane, i gruppi dirigenti di NSK e B&K Vibro definiranno una roadmap concreta per implementare questa strategia.

 

Immagine: In un evento virtuale, il Dott. Ulrich Nass, Vice President di NSK Ltd. e CEO di NSK Europe (sinistra), e Marcel Van Helten, CEO and President di Brüel & Kjær Vibro (destra), hanno illustrato la strategia di crescita congiunta ai dipendenti

Ricerca contatto

Per favore scegliere

Risultati

Consenso

NSK utilizza servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare il nostro sito Web e a mostrarti contenuti più interessanti. Per utilizzare questi servizi, abbiamo bisogno del tuo consenso. Questo può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono disponibili qui Collegamento alla politica sulla privacy.